Omnis Gestioni: società svizzera attiva in favore del patrimonio naturale e costruito.

Il consulente consigliere che ti accompagna nella definizione di nuove prospettive volte a garantire il futuro dei beni e del territorio.

Un servizio per i proprietari ma anche una possibilità di collaborazione proficua con i professionisti che operano nel settore immobiliare, edile e della progettazione.

Il nostro processo di lavoro

Quello che spesso manca nella progettazione e nella gestione è una visione d’insieme. Affrontare la complessità nei suoi diversi aspetti ha permesso lo sviluppo di robuste competenze gestionali. Omnis offre una consulenza completa e integrata, andando a supportare il cliente anche nelle procedure autorizzative, nelle scelte organizzative, nell’accesso al finanziamento e nella comunicazione. In questo modo rappresentiamo un consigliere per i nostri Committenti, un partner che completa le competenze necessarie per agevolare la riuscita dei progetti di valorizzazione del patrimonio costruito e la qualità della vita del patrimonio naturale.

Sabrina Tilli, Direttrice Omnis Gestioni SA

A guidare Omnis Gestioni è Sabrina Tilli. La sua è una solida formazione in campo economico e finanziario, unita a un’esperienza di rapporto con la clientela maturata in UBS. Successivamente, all’interno dell’Atelier ribo+ di Cadenazzo, guidato dall’architetto Christian Rivola, ha acquisito spiccate competenze nella pianificazione strategica dei mandati e nella loro promozione.

Tilli unisce la capacità di ascolto a quella organizzativa, caratterizzandosi quale consulente in grado di creare relazioni e interesse attorno ai vostri progetti.


Collaborazioni

Mettiamo in rete le professionalità

Omnis Gestioni propone soluzioni smart perché pensa e si struttura in modo smart. Offrire soluzioni su misura significa poter contare su una rete di professionalità da coinvolgere in modo flessibile, in base alle esigenze del cliente. Tra le realtà professionali con le quali esistono le maggiori collaborazioni vi sono